Il Sottocosto Unieuro è un pozzo senza fondo di offerte imperdibili, non solo per console e videogiochi. Vediamo insieme adesso quelle dedicate agli smartphone e alle smart TV più gettonate. Vi invitiamo, come sempre, a confrontare le proposte della catena di negozi di elettronica con le offerte che abbiamo scovato per voi su Amazon e dedicate a smart TV e smartphone.
Iniziamo immediatamente con le smart-tv, o meglio, con l’unica smart-tv attualmente nel catalogo del Sottocosto Unieuro. Si tratta di un Saba da 24 pollici di diametro. La risoluzione dichiarata dello schermo è di 1366 x 768 pixel con sistema operativo Linus integrato. Stiamo ovviamente parlando di un prodotto dalle caratteristiche basilari: una sola porta USB, due ingressi HDMI. Doppia possibilità di connessione: via cavo grazie all’ingresso Ethernet e wireless, tramite il modulo Wi-Fi integrato. Con soli 129 euro potrete portarvi a casa una smart TV compatta, completa di tutte le funzionalità base. Perfetta per chi fosse alla ricerca di un buon compromesso tra qualità e prezzo o per chi avesse poco spazio a disposizione per uno schermo più grande. Consigliato? Sì, se non state cercando dei mostri di potenza.
Passiamo adesso alla selezione di smartphone. Non ve li proporremo tutti ma solo una selezione pescata direttamente dal catalogo Sottocosto Unieuro. Chi utilizza il proprio smartphone a livello professionale e ha bisogno di prestazioni elevatissime senza badare all’esborso necessario, potrebbe essere interessato ai top gamma di Samsung. Il Galaxy S20, piccolo gioiellino della casa di produzione koreana, può essere vostro a soli 639 euro. Lo sconto è di 230 euro tondi. Un risparmio importante quindi. Sommariamente, Galaxy S20 ha al proprio interno un sistema operativo Android 10.0, un processore Exynos 990 e una capacità di memoria interna pari a circa 128 Gigabyte. un mostro che potrà gestire tutte le vostre app grazie agli 8 giga di RAM integrati. Ottimo anche per gli utilizzatori compulsivi di Instagram o appassionati di fotografia. La fotocamera posteriore principale vanta 64 Megapixel di risoluzione.
Ma se il vostro portafoglio dovesse iniziare a protestare, possiamo scendere di un gradino nella scala dei prezzi e soffermarci sul cuginetto minore di S20. Il Samsung Galaxy S10 Lite è disponibile a 399 euro in varie colorazioni. Cos’ha di diverso rispetto al modello visto sopra? Identici il sistema operativo, la memoria di archiviazione e la RAM ma per il processore bisognerà accontentarsi di uno Snapdragon 835. Diversa anche la resa fotografica. chi non può fare a meno di condividere i suoi momenti preferiti sui social dovrà accontentarsi di una fotocamera principale a soli 32 Megapixel di risoluzione. Ma non temete, anche in questo caso la tripla fotocamera posteriore vi permetterà di sentirvi veri fotografi.
Volete risparmiare ancora qualcosa? Allora vi segnaliamo che, sul catalogo del Sottocosto Unieuro, sono presenti anche Huawei P40 Lite a soli 329 euro. Il P30 Lite, invece, può essere vostro a 189 euro. Prezzo modico anche per Xiaomi. Il Redmi Note 8T costa appena 159 euro. Un ottimo compromesso tra le prestazioni, comunque non eccelse sia chiaro, e il prezzo, abbordabile da tutte le tasche. Ottimo anche come regalo di compleanno per quel parente non avvezzo all’utilizzo di dispositivi elettronici grazie alla sua semplicità d’uso.
Come sempre, per conoscere tutte le offerte potete consultare il catalogo completo a questo link. Fateci sapere se trovate qualcosa di interessante per voi! La promozione è valida fino al 2 agosto.
Vi suggeriamo anche di dare uno sguardo alle ultime offerte Amazon dedicate agli smartphone e le smart TV 4K.
Fonte: Unieuro