South Park: Scontri Di-Retti rimandato ancora una volta!

nosulus rift

La notizia che, di giovedì sera, nessuno avrebbe voluto leggere. Il fine settimana è ormai dietro l’angolo, ma mesi interi ci sperano adesso da South Park: Scontri Di-Retti. Tantissimi mesi.

La conferma è appena arrivata da Yves Guillemot, CEO di Ubisoft. Parlando agli investitori ha infatti svelato – con non poca sorpresa da parte degli astanti – che il prossimo gioco di South Park slitterà ancora.

Non abbiamo una data precisa, ma si parla di anno fiscale 2017-2018, ovvero un periodo che intercorre da aprile 2017 a marzo 2018.

Vi ricordiamo come il titolo, inizialmente previsto per lo scorso Natale, fu già rimandato una volta. Atteso per il primo trimestre del 2017, potrebbe ora vedere la luce nella seconda metà dell’anno o, nel peggiore dei casi, nel prossimo periodo natalizio.

Ubisoft non ha fornito spiegazioni in merito allo slittamento, ma ne ha approfittato per discutere dell’andamento degli altri suoi titoli di punta. Watch Dogs 2 sembra essere andato peggio del previsto, mentre la vera sorpresa è stata Steep.

Buoni risultati anche per Rainbow Six Siege e The Division, che a distanza di mesi riescono ancora ad attirare un buon pubblico.

A causa anche del rimando di South Park, Ubisoft ha abbassato le previsioni di incassi di quest’anno da 1,6 miliardi di Euro a 1,5 miliardi di Euro.

Fonte