Un utente di Twitch, chiamato Cheese, era intento a provare a fare la 100% speedrun di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, in cui deve riuscire a collezionare ogni singolo oggetto presente nel gioco, compresi tutti i cuori. Uno di questi è sepolto nel cimitero del villaggio Calbarico, dove è possibile entrare solamente fra le 18:00 e le 21:00 pagando il guardiano. Scavando all’interno del cimitero è possibile trovare un pezzo di cuore, ma questo ha una probabilità di essere trovato molto casuale, affidando totalmente alla fortuna la riuscita della visita. Fra le persone che seguivano la chat un’utente ha esclamato ” se trovi l’oggetto al primo tentativo ti farò una donazione di 1000$”.
Cheese graziato dalla fortuna e badando poco al commento è riuscito al primo colpo a trovare il cuore, e l’utente in questione è stato di parola donando subito dopo i 1000$ promessi. Ovviamente Cheese è rimasto piuttosto shockato dalla donazione dovendosi fermare un attimo per poter realizzare quanto appena successo.
Insomma, nonostante la sua speedrun di The Legend of Zelda: Ocarina of Time non sia entrata nei record, sicuramente lo streamer Cheese la ricorderà a lungo, dato che per una volta la fortuna nei videogiochi ha pagato!
Fonte: Kotaku