Marvel’s Spider-Man 2 ha finalmente una data di uscita. Durante il PlayStation Showcase annunciato la scorsa settimana, Insomniac Games ha svelato il trailer della sua nuova creatura, confermando la presenza di Kraven il cacciatore. Inoltre, il gioco uscirà in questo autunno del 2023.
Il trailer debutta in grande stile con Kraven il Cacciatore che si presenta come uno dei villain principali del gioco. Il trailer si sposta in avanti di qualche mese, introducendoci niente di meno che Peter Parker con tanto di costume di Venom, confermando dunque come quest’ultimo non sarà il villain principale del gioco. In Marvel’s Spider-Man 2 potremo passare tra Peter Parker e Miles Morales a seconda delle necessità.
Marvel’s Spider-Man 2, ricordiamo, uscirà solo su PlayStation 5 e sarà quello che Insomniac Games definisce come “il suo miglior gioco di sempre”. Considerando che sono gli autori di videogiochi cult quali i primi Ratchet and Clank, questa è una dichiarazione che denota una certa ambiziosità. Il gioco sarà un sequel diretto di Marvel’s Spider-Man e richiederà obbligatoriamente anche Miles Morales per essere goduto al meglio.
Peter Parker sarà infatti accompagnato da Miles Morales, personaggio introdotto nel primo videogioco e che ha avuto poi il suo spazio dedicato nell’espansione dedicata. Entrambi dovranno affrontare una temibile minaccia, Venom, interpretata da Tony Todd. Conoscendo però la personalità del simbionte, non resteremmo sorpresi nello scoprire che lui (o meglio, ‘loro’) siano in realtà semplici antagonisti, con un villain principale che si mostrerà solo più avanti.
Fonte: PlayStation Showcase