Spider-Man 2: il trailer di lancio svela la presenza di un nuovo villain

Marvel's Spider-Man 2 trailer di lancio

Marvel’s Spider-Man 2 è ormai prossimo all’uscita e Insomniac Games ce lo ricorda (per modo di dire, dubito che qualcuno se lo sia dimenticato) con il trailer di lancio ufficiale. Un trailer breve ma molto importante e che, tra le altre cose, anticipa anche la presenza di un villain che i fan della trilogia di Sam Raimi ricorderanno con molto piacere e che ovviamente non menzioneremo, così da darvi il piacere della scoperta. A tal proposito, ricordiamo che diversi spoiler del gioco stanno già circolando in rete, compreso addirittura il finale.

In ogni caso, il trailer di lancio preannuncia boss fight titaniche, tra cui una con il nemico in questione. E getta alcune basi sul rapporto tra Peter e Venom. Ritroviamo anche Lizard, già visto nel lungo gameplay di qualche mese fa, e Martin Li, alias Mister Negativo nonché uno dei principali nemici del primo capitolo.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre 2023 su PlayStation 5, mentre domani 16 ottobre saranno pubblicate le recensioni, tra cui la nostra. Il gioco sarà platinabile in circa 30 ore e ci si aspetta almeno 20 ore di contenuti in single player relativi alla Storia Principale. Insomniac Games ha inoltre spinto moltissimo sull’accessibilità, rendendolo uno dei giochi più accessibili sulla piattaforma.

Offerta
Console PlayStation5 - Marvel’s Spider-Man 2 Bundle Limited Edition
Console PlayStation5 – Marvel’s Spider-Man 2 Bundle Limited Edition
Console PlayStation5 Limited Edition; Controller Limited Edition
659,99 EUR −4% 631,00 EUR Amazon Prime

Fonte: PlayStation