“Be Greater Together”. Il claim per Marvel’s Spider-Man 2, prossimo capitolo della serie di Insomniac Games, oramai lo conosciamo bene. Ed è la tagline che accompagna anche questo nuovo trailer, presumibilmente l’ultimo quando mancano oramai pochi giorni all’uscita (è atteso su PS5 il 20 ottobre).
Il trailer, della durata di circa un minuto, ci ripresenta Peter Parker (protagonista del gioco del 2018), Miles Morales (personaggio principale del DLC stand-alone del 2020) e soprattutto lui: Venom, il simbionte che ha scelto come suo ospite un altro dei personaggi che abbiamo già conosciuto e intravisto in questi giochi (chi sa sa).
Le ultime informazioni sul gioco provengono da alcuni sedicenti leaker e riguardano la durata della campagna principale e il supposto tempo necessario al raggiungimento del platino. Compatibilmente con le dichiarazioni di Insomniac Games (che già raccontò di tempi simili a quelli del primo capitolo) l’utente afferma che per il Platino in Marvel’s Spider-Man 2 siano state necessarie circa 30 ore di cui una 20 utili al completamento della campagna principale.