Oggi si è tenuto il Disney+ Day, un evento che celebra il secondo anniversario del servizio di streaming. Nel corso dell’evento sono stati svelati molti dei progetti futuri in arrivo su Disney+, e i suoi canali Star e Hulu. Tra questi progetti, un grosso spazio è stato dedicato al palinsesto di Marvel Studios, che vedrà ora l’arrivo di ben 12 prodotti ambientati nel Marvel Cinematic Universe. E non poteva mancare materiale per gli amanti dell’Amichevole Spider-Man di quartiere, che potranno godersi Spider-Man Freshman Year.
Spider-Man Freshamn Year è una serie TV animata basata sull’omonimo personaggio incontrato nel Marvel Cinematic Universe. Questa serie narrerà le origini dell’Uomo Ragno che poi avremmo visto in Captain America Civil War, e sarà ambientato appunto prima della pellicola che l’ha visto apparire per la prima volta nell’Universo Cinematografico Marvel.
Lo stile di animazione dovrebbe distaccarsi da quello visto in What If…? (di cui ricordiamo essere stata annunciata la seconda stagione) e dovrebbe riabbracciare quello delle serie classiche. Aspettiamoci dunque uno stile più vintage ma al tempo stesso con un fascino irresistibile.
Purtroppo le informazioni finiscono qui. Non si conoscono molti altri dettagli sulla trama della serie in questione. Tutto ciò che ci ha fornito Disney è semplicemente il logo della serie e la collocazione temporale in cui sarà ambientata. Ne sapremo comunque di più nei mesi a venire.
Segnaliamo nel frattempo che per i nuovi abbonati è disponibile una succosa offerta, che permetterà di pagare il primo mese a solamente 1,99€. Inoltre, chi comprerà il pacchetto annuale riceverà ben due mesi di Disney+ in omaggio! Insomma, che aspettate?
Fonte: Marvel