Sappiamo già che domani ci regaleranno un nuovo trailer per Spider-Man: Homecoming. Sony Pictures, nel frattanto, ci offre già un piccolo ma succulento antipasto.
In questi pochi secondi di teaser possiamo già intravedere un Avvoltoio ovviamente inferocito e il caro Peter Parker, stavolta intenzionato a non finire maciullato nell’elica di un aereo di linea.
Vi ricordiamo come in Homecoming appariranno Tom Holland nel ruolo di Peter Paker e Michael Keaton nei panni di Avvoltoio. Marisa Tomeo sarà la zia May mentre Bokeem Woodbine il caro Shocker.
Per la gioia di chi ama i cross-over, segnaliamo anche la presenza di Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark (Iron Man).
Il film, per la cronaca, arriverà nei cinema il prossimo 7 luglio. Restate sintonizzati, perché tra sole poche ore arriverà il vero piatto forte.
Contemporaneamente, vi ricordiamo come sono appena arrivate anche nuovissime informazioni riguardanti lo spin-off su Venom. Secondo un sito di casting, il film potrebbe avere addirittura marcate tinte horror.