Spider-Man: la mappa sarà molto più grande rispetto a Sunset Overdrive

Spider-Man

Spider-Man è l’ultimo titolo in fase di sviluppo da parte di Insomniac Games. Come per Sunset Overdrive darà ai giocatori la possibilità di girare liberamente per la mappa di gioco, in questo caso si tratta di New York dove si svolgono principalmente le avventure dell’Uomo Ragno.

Il community director James Stevenson, ha confermato che la mappa di gioco sarà da quattro a sei volte quella di Sunset Overdrive, e che si tratta dell’area esplorabile più grande mai creata da Insomniac Games.

L’intera isola di Manhattan sarà quindi esplorabile grazie al lancio di ragnatele che consentiranno a Spider-Man di librarsi tra un palazzo e l’altro.

Nonostante il protagonista sembri avere molti punti in comune con quello visto in Civil War e Homecoming, è ambientato in un universo narrativo completamente diverso e separato dal Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man è un’esclusiva PlayStation 4 che verrà pubblicata nel 2018.

Gli sviluppatori hanno anche cofnermato che, a differenza di quel che può sembrare dal gameplay mostrato, le scene di inseguimento e i combattimenti non sono totalmente scriptate. Il giocatore ha la piena libertà di muoversi come vuole nelle scene con le animazioni che sono conseguenze delle sue azioni e scelte.

Fonte: PlayStation Trophies