Home News Spider-Man su PS4 ci ricorderà “perché è lui il migliore tra i...

Spider-Man su PS4 ci ricorderà “perché è lui il migliore tra i supereroi”

Durante un’intervista al DICE 2017, Bill Rosemann (creative director di Marvel Games) ci ha parlato un po’ del futuro gioco di Spider-Man in esclusiva PlayStation 4.

Annunciato allo scorso E3, il titolo è purtroppo completamente scomparso da sotto i riflettori. Oggi, almeno, non solo scopriamo che i lavori proseguono alla grande, ma che il gioco ambisce persino a diventare un nuovo punto di riferimento nel genere supereroistico.

“Sicuramente saprete che stiamo lavorando a un gioco di Spider-Man con Insomniac, il team di Ted Price, e Sony Interactive Entertainment”, ha infatti detto Rosemann.

“L’altro giorno abbiamo tenuto una riunione. Dopotutto, gli studi di Insomniac sono a soli dieci minuti da qui. Abbiamo mangiato, abbiamo parlato e ci siamo chiesti: ‘Ma voi, come avete conosciuto Spider-Man?'”.

“Ci siamo accorti che le risposte erano tutte molto simili tra loro. Tutti l’avevamo scoperto da piccoli: non solo, eravamo anche tutti fieri possessori del suo costume”.

“Sembra quasi destino che siamo arrivati a questo. Il nostro scopo è quello di ricordare al mondo perché questo personaggio è così fantastico e trasformare il suo mondo fittizio in uno reale e tangibile. Parliamo di un sogno quasi personale, del completamento di un viaggio lungo una vita, della volontà di celebrarlo come è opportuno che sia”.

Vi ricordiamo come, al momento, non abbiamo ancora una finestra d’uscita – neanche vaga – per il gioco. Spider-Man è in sviluppo presso gli studi di Insomniac Games, team già famoso per la saga di Ratchet, Resistance e, solo più recente, per il Sunset Overdrive sviluppato per conto di Microsoft.

Fonte

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version