Ieri il leak di un filmato che mostrava un RPG open world di Harry Potter ha messo in subbuglio tutti i fan del Wizarding World.
Warner Bros ha fatto bloccare il video in questione per evitarne ulteriore diffusione, segno che c’è davvero qualcosa in lavorazione.
In un primo momento si è pensato che a lavorarci su sia Rocksteady, dopo la conclusione della saga di Batman. Lo studio sta sicuramente lavorando a un nuovo progetto per Warner Bros, ma di cui è totalmente ignota l’identità. Nei mesi scorsi si è anche parlato di un titolo action dedicato a Superman.
Rumor più recenti parlano invece di Avalanche Software, passata a Warner Bros dopo la chiusura di Disney Infinity. Precisiamo che non si tratta dello stesso sviluppatore della saga di Just Cause (Avalanche Studios).
Infine l’ultimo rumor proviene dal giornalista della BBC Lizo Mzimba secondo cui il titolo completo del gioco dovrebbe essere: Harry Potter Magic Awakened.
Am told this is from a yet to be announced RPG currently titled Harry Potter Magic Awakened, although other titles including Magic Forever are also in the mix. Other Potter games are also thought to be on the way @TomPhillipsEG @ComicBook #HarryPotterMagicAwakened #HarryPotter https://t.co/bgXliE0Hme
— lizo mzimba (@lizo_mzimba) October 2, 2018
Fonte: Eurogamer