Direttamente dall‘Anime Japan 2023, principale evento per quanto riguarda l’animazione, arrivano nuove importanti informazioni per quanto riguarda Spy x Family. L’opera, tra la più apprezzate del momento sia in patria che al di fuori, si sta preparando a tornare e a fine 2023 sarà infatti trasmessa la seconda stagione dell’anime. Ma non è tutto, perché sempre a fine anno arriverà anche il primo film d’animazione dedicato alle avventure di Anya, Yor e Loid.
Le prime voci circa il ritorno di una delle famiglie più iconiche del panorama manga e anime che hanno iniziato a diffondersi già durante la fine dello scorso anno hanno dunque trovato conferma. Tanto per cominciare la seconda stagione di Spy Family andrà in onda a partire dal prossimo ottobre, dando inizio ad un autunno ricco di appuntamenti interessanti. Spy x Family: Code White, questo il titolo del lungometraggio, arriverà invece nelle sale giapponesi il prossimo 22 dicembre e proporrà una storia originale mai vista all’interno del manga. Al momento non è però chiaro se e quando il film in questione raggiungerà il resto del mondo.
Parlando della seconda stagione, al momento non è ancora chiaro quali capitoli verranno adattati e nemmeno il numero di episodi di cui sarà composta. Ulteriori informazioni saranno sicuramente comunicante nel corso dei prossimi mesi, magari in concomitanza di qualche nuovo trailer.
Al momento la prima stagione di Spy x Family è disponibile in streaming su Crunchyroll. Per i meno appassionati al doppiaggio originale, nelle ultime settimane sono arrivati gli episodi doppiati in italiano. Con soli tre episodi a cui manca la lingua italiana, questo potrebbe dunque essere un buon momento di fare un rewatch della serie in attesa della seconda stagione.
Fonte: Twitter