
Inutile negarlo, siamo ormai nel periodo delle vecchie mascotte tornate in auge.
PaRappa ci ha salutato con una Remastered solo poche settimane fa, la nuova avventura di Kratos è attesa tra questo e l’anno prossimo, mentre un remake completo dei primi tre Crash Bandicoot è vicinissimo al varco. E se vi dicessimo che anche qualcun altro è intenzionato a tornare?
Quando si parla di leggende PlayStation, bene o male, i nomi che vengono in mente sono sempre i soliti. Siamo ancora nel campo dei rumor, eppure non riusciamo e non vogliamo – essere così pessimisti.
Durante la serata di ieri, PlayStation Netherlands ha pubblicato un’immagine sul proprio profilo Facebook, attirando in fretta l’attenzione di tutti i fan Sony e, probabilmente, svelando qualche futura sorpresa del colosso giapponese con un po’ di anticipo.
Nell’immagine in questione – dedicata all’Eurovision – vediamo PaRappa, Crash, Kratos, Kat e Spyro, tutti nella loro veste grafica più recente. Ciò che sorprende, è che Spyro non vanta alcuna pubblicazione recente, e che il design non corrisponde neanche a quello delle nuove serie multipiattaforma.
L’illustrazione, per la cronaca, è stata subito rimossa, ma non prima che qualcuno riuscisse a immortalarla col proprio smartphone.
Gira e rigira, la teoria più accreditata resta una sola: potrebbeessere in arrivo un qualche tipo di Remastered – o remake, meglio ancora – anche per Spyro. Ovviamente, le nostre sono semplici teorie a cui è impossibile dare conferma con così tanto anticipo, ma è probabile che all’E3 scopriremo qualcosa in più.
Chi vorrebbe rivedere le prime tre, indimenticabili avventure del draghetto viola su PlayStation 4?

















