Spyro Reignited Trilogy arriva su Xbox Game Pass, svela Microsoft tramite un comunicato pubblicato su Xbox Wire, comunicato anticipato qualche ora prima da un teaser che lasciava poco spazio ai dubbi. La trilogia, lanciata nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, arriverà domani 12 novembre sul servizio Microsoft e sarà disponibile nei piani Game Pass Standard, Game Pass Ultimate e PC Game Pass. Sarà inoltre giocabile via cloud.
Spyro Reignited Trilogy è uno dei remake più amati degli ultimi anni
Questo progetto è di fatto un remake che migliora nettamente la grafica del gioco e la porta a standard moderni. Essa è composta da Spyro the Dragon, il capitolo che ha dato inizio a tutto, per poi proseguire con Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon. Il primo capitolo ci vedrà impersonare il draghetto mentre quest’ultimo cercherà di salvare i suoi amici, trasformati in cristalli dal perfido Gnasty Gnorc.
Nel secondo capitolo, Spyro si troverà ad esplorare la magica terra di Avalar, cercando questa volta di salvare il reame dal temibile stregone Ripto e dai suoi scagnozzi. Lungo il percorso, il draghetto incontrerà nuovi alleati e nuove sfide da superare, obiettivi da completare e poteri da sbloccare. Il tutto si conclude col terzo capitolo, dove Spyro dovrà recuperare delle Uova di Drago rubate per salvare la popolazione.
Fonte: Xbox Wire