Square Enix: “Final Fantasy XV potrà durare fino a 200 ore”

Come potevamo tutti immaginare, Final Fantasy XV ha occupato una posizione importante nel corso di E3 2016. Durante questi giorni sono state fornite diverse informazioni sul titolo che arriverà nel mese di settembre, così come un nuovo gameplay video mostrato durante la conferenza Microsoft (lo trovate QUI). Qualche ora fa, inoltre, il game director Hajime Tabata ha rivelato nuovi dettagli sulla longevità e sul framerate del quindicesimo capitolo.

Il gioco avrà chiaramente una durata variabile, a seconda di quante missioni secondarie si vorranno portare a termine e quanti collezionabili si vorranno raccogliere. Tabata assicura che per completare la campagna ci vorranno circa 40-50 ore, ma nel caso in cui si volesse completare il titolo al 100% saranno necessarie più o meno 200 ore di gioco. Dal momento che il pubblico ha atteso Final Fantasy XV per molto tempo, il team ha voluto fare in modo che l’episodio fosse in grado di intrattenerli per molte ore.

Per quanto riguarda la velocità di frame, su PlayStation 4 il gioco oscillerà tra i 900 e i 1080p, mentre su Xbox One scenderà a 800 e 900p; in sostanza nessuna delle due versioni riuscirà a mantenere una risoluzione Full-HD stabile.

FONTE: DualShockers