Squid Game 2: prima clip, immagini e cast svelato. Uscirà nel 2024, conferma Netflix

Squid Game 2 Netflix prime foto ufficiali

Avete i demoni in ‘capa’? Squid Game allora farà per voi. Netflix ha infatti mostrato una prima clip di Squid Game 2, seconda stagione della serie TV coreana che ha stregato i telespettatori nel 2021. La prima clip è stata preceduta da delle immagini ufficiali che ritraevano Seong Gi-hun (Lee Jung-jae), protagonista della serie, coinvolto nuovamente nel macabro gioco ad eliminazione. Abbiamo inoltre la conferma che la seconda stagione di Squid Game arriverà nel 2024.

Squid Game 2: clip, immagini e cast. Ecco i primi dettagli

Gong Yoo tornerà nei panni dello ‘Schiaffeggiatore’ in Squid Game 2.

La prima clip in realtà mostra molto poco, se non addirittura nulla. Dalla durata di appena 18 secondi, la clip mostra Seong Gi-hun parlare con qualcuno in una scena che richiama molto la più famosa scena di Taken. Seong Gi-hun si improvvisa infatti Bryan Mills (interpretato da Liam Neeson in Taken) e promette all’interlocutore che si pentirà amaramente delle sue scelte. “Io vi troverò. Non importa a quale costo”.

Altrettanto interessanti sono le altre immagini. Oltre alla già citata presenza di Seong Gi-hun nel gioco, abbiamo la conferma che il misterioso personaggio di Gong Yoo tornerà nella serie. È molto probabile che proprio lo ‘schiaffeggiatore’ sarà colui che permetterà a Seong Gi-hun di giocare una nuova partita. La terza foto mostra invece il Front Man, che nella prima stagione si è scoperto essere Hwang Jun-ho (interpretato da Wi Ha-joon). La quarta foto ritrae invece un nuovo personaggio, una giovane ragazza.

Il cast completo è il seguente: Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo tornano dalla prima stagione. Si aggiungono nuovi arrivati, alcuni svelati già precedentemente, Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon, Yang Dong-Geun, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an. Con Squid Game 2, il team spingerà molto sul pedale dell’acceleratore, grazie anche a un budget più alto.

Fonte: Netflix