Punta senza dubbio al realismo questo nuovo titolo di nome Stage Presence. Realizzato per l’utilizzo con Oculus Rift, prevede che il protagonista accontenti una folla decisamente pretenziosa con null’altro che un microfono. Meglio specificare: Il microfono non va usato come una mazza flangiata.
Stage Presence mette il protagonista sul palco con la sua band durante un grande festival di musica con migliaia di persone. Ad un certo punto qualcosa va storto… L’equipaggiamento del gruppo non funziona, tutto è bloccato ad eccezione del microfono! Questo costringe il protagonista del gioco ad utilizzare l’ultima risorsa disponibile per intrattenere il pubblico, evidentemente scontento: la voce. Ovviamente le reazioni non sono difficili da prevedere… Se il pubblico sarà annoiato dal vostro modo di cantare, non si farà problemi a fischiare e farvelo capire in svariati modi non proprio educati. Allo stesso modo, in caso vi dimostriate all’altezza, il pubblico vi mostrerà di apprezzare la vostra performance con bandiere, reazioni allegre e fuochi artificiali!
Vi state chiedendo che emozione si provi a stare su un palco con migliaia di persone che urlano, acclamano e talvolta lanciano bottiglie? Allora guardate questo breve video trailer: