Ormai ci siamo: STALKER 2: Heart of Chornobyl è ormai prossimo all’uscita e, sebbene su PC i giocatori dovranno aspettare ancora un po’ a causa dell’impossibilità di scaricare anticipatamente il gioco, quelli Xbox potranno già avviarlo a partire dalle 17:00 ore italiane. In prossimità del lancio, GSC Game World ha svelato il trailer di lancio finale, dalla durata di quasi 3 minuti e che conferma anche il ritorno di un personaggio storico e attesissimo, uno di quelli che lascia il segno. Alcuni di voi avranno già capito a chi ci riferiamo.
STALKER 2: Heart of Chornobyl, manca poco all’uscita
Il trailer, oltre a gettare ancora più informazioni e misteri sulla Zona e su ciò che affronteremo in questo capitolo, conferma il ritorno di niente di meno che il Marchiato, Strelok in persona, protagonista di Shadow of Chornobyl e figura importante sia in Clear Sky che Call of Prypiat. Nel trailer vediamo anche il Dottore, amico di Strelok, e una misteriosa figura femminile di nome Agatha.
Il trailer ci spiega anche il motivo che spinge alcuni ad entrare nella Zona e mostra alcuni ex Monolith, così come diversi scontri a fuoco e contro i mutanti, Chimera compresa. STALKER 2: Heart of Chornobyl è disponibile su PC e Xbox Series X|S ed è incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass.
Fonte: GSC Game World