STALKER Legends of the Zone uscirà anche su Nintendo Switch. La Zona, dopo aver finalmente raggiunto il mondo console con la prima trilogia (in vista dell’imminente uscita di STALKER 2: Heart of Chornobyl su PC e Xbox Series X|S e, forse, in futuro PS5), sbarcherà per la prima volta della sua storia anche su una console Nintendo, portando le avventure del Marchiato, di Scar e del Maggiore Alexander Degtyarev nel palmo delle vostre mani.
STALKER Legends of the Zone uscirà a novembre. Anche i giocatori Nintendo avranno la loro esperienza nella Zona
L’annuncio arriva dai canali social ufficiali di GSC Game World. “Sembrerebbe che un sacco di nuovi arrivati entreranno presto nella Zona. Il gruppo con le toppe di Nintnedo Switch sono già vicini alla breccia del Perimetro, pronti a unirsi alle storie di STALKER: Legends of the Zone nel novembre 2024”, recita il breve comunicato ufficiale. Manca purtroppo una data ufficiale così come, ovviamente, mancano informazioni relative a questo porting.
Considerando che parliamo di giochi usciti tutti entro il 2010, teoricamente l’esperienza Nintendo Switch dovrebbe essere più che dignitosa, nonché godere delle varie patch uscite prima su PC e poi più recentemente sulle versioni PS4 e Xbox One, più ovviamente quelle PS5 e Xbox Series X|S. Insomma, novembre promette di essere il mese di STALKER, visto che il 20 uscirà il secondo, atteso, capitolo, di cui proprio in questo mese abbiamo avuto tanto materiale di cui discutere, tra cui un ritorno inaspettato.
Fonte: GSC Game World