In occasione del Comic Con di San Diego, un panel dedicato al film Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha rivelato nuovi dettagli sulla storia del nuovo capitolo, dandoci così interessanti informazioni su quella che sarà una nuova trilogia.
Alla presentazione sono stati infatti rivelati i nemici che saranno presenti nel film di prossima uscita. L’attrice Gwendoline Christie (Brianne in Game of Thrones), interpreterà lo stormtrooper Captain Chroma; Adam Driver è Kylo Ren, mentre Domhnall Gleeson vestirà i panni del Generale Hux, leader del degli Starkiller Base, un personaggio piuttosto conosciuto dagli appassionati del franchise.
Mentre l’attore Domhnall Gleeson non ha voluto rivelare maggiori informazioni sul suo personaggio, l’attrice Gwendoline Christie ha dichiarato di essere entusiasta del fatto che interpreterà uno stormtrooper donna.
Tra le altre novità è stato annunciato che le riprese di Star Wars: Rouge One inzieranno tra circa tre settimane. Tra gli attori troveremo Felicity Jones che avrà il ruolo da protagonista, Ben Mendelsohn e Diego Luna. La storia, come già sappiamo, riguarderà gli sforzi di un gruppo di soldati ribelli nel tentativo di rubare i piani della Morte Nera.
In allegato vi lasciamo il tweet pubblicato che mostra i volti dei nuovi antagonisti.
Here are your #starwars villains!!! pic.twitter.com/8IHyKXTySa
— Kyle Buchanan (@kylebuchanan) 11 Luglio 2015
Fonte: Polygon