Star Wars 1313 potrebbe risorgere dalle ceneri

Il titolo cancellato da LucasArts, Star Wars 1313 (un action-adventure in terza persona ambientato sul pianeta Coruscant), potrebbe ancora diventare realtà secondo quanto dichiarato dal presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy.

Avrebbe infatti confessato a Slashfilm che Lucasfilm stava cercando di “esplorare” parte del materiale non utilizzato per Star Wars 1313 e per la serie televisiva Star Wars Underworld, anch’essa ambientata su Coruscant. Ha così dichiarato: “Non vogliamo buttare nulla di quella roba. È oro. Ed è qualcosa su cui poniamo attenzione, di cui discutiamo; potremmo sicuramente sviluppare il progetto. E di certo ne abbiamo voglia.”

Star Wars 1313 è stato inizialmente annunciato poco prima dell’E3 2012 e di seguito potete osservare il trailer mostrato in occasione della Gamescom dello stesso anno.

Il progetto venne abbandonato poco dopo che Disney acquistò Lucasfilm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here