Nel caso aveste ancora dubbi: sì, Star Wars: Battlefront 2 avrà anche una campagna single-player. Electronic Arts conferma oggi alcune intenzioni del team e, contemporaneamente, fa luce anche su un altro paio di questioni.
Ufficializzato per la fine di questo 2017, Battlefront 2 – sempre se questo sarà il suo titolo ufficiale – sarà un’esperienza, testuali parole, “più grande che mai”. Più ambientazioni, più eroi giocabili e addirittura più ere della saga di cui godere.
Electronic Arts, in un recente “earning call”, ha sottolineato di aver ascoltato le richieste dei fan e che buona parte dei grandi risultati ottenuti da questo seguito derivano proprio dai numerosi feedback ricevuti con il capostipite.
La software house, infine, si è detta davvero fiduciosa in merito ai futuri risultati di questo sequel, sia sull’aspetto qualitativo che su quello prettamente economico. Dopotutto, sarà lanciato in contemporanea (o quasi) con il settimo episodio della saga cinematografica, e le aspettative sono alte su tutti i fronti.
In ogni caso, dovremmo ora aspettarci ulteriori e numerose novità nei mesi a venire.