Il film stand-alone di Star Wars che si concentrerà su un giovane Han Solo racconterà anche la storia di come il personaggio è diventato amico del suo compagno peloso, Chewbacca. Il CEO di Disney, Bob Iger, ha confermato i nuovi dettagli di recente, secondo quanto riportato da The Wrap. Iger ha affermato che il film è ancora senza titolo e verrà distribuito nei cinema nel 2018; dunque ci permetterà di dare uno sguardo al passato sia di Han che di Chewbe.
Iger non ha fornito ulteriori informazioni sulla pellicola, ma The Wrap ha dichiarato che gli spin-off saranno commercializzati in modo molto diverso, ma altrettanto aggressivo, rispetto agli episodi della serie canonica.
Nonostante manchi parecchio tempo all’uscita di questo film, c’è qualcosa che già sappiamo sulla produzione. Chris Miller e Phil Lord, i registi di 21 Jump Street e The Lego Movie, saranno dietro la macchina da presa. Vi ricordiamo che la pellicola sul giovane Solo sarà il secondo spin-off della saga di Star Wars, dopo Rogue One che uscirà alla fine di quest’anno.