Star Wars: Outlaws è stato colpito da un leak. Un lungo video gameplay, dalla durata di 13 minuti, è infatti finito in rete. Il video contiene sequenze in game, con il giocatore che ripercorre quella che dovrebbe essere la missione iniziale della campagna. Di conseguenza, non ci sono rischi relativi a spoiler o altro. Chiaramente, chi vuole godersi l’esperienza in blind farebbe meglio a evitare di continuare, ma segnaliamo che si tratta di un video spoiler free.
Star Wars: Outlaws, c’è molta incertezza nei videogiocatori
Effettivamente, il materiale recentemente mostrato ha scaturito la nascita di alcune incertezze nei videogiocatori, relative sia all aspetto grafico che al gameplay loop vero e proprio, con molti che temono di trovarsi di fronte all’ennesimo titolo fatto con lo “Stampino Ubisoft”. È altresì vero che 10 minuti di gameplay (o i 13 del leak) sono nulla in un’avventura dalla durata dichiarata di 25 ore, dunque è forse meglio attendere le recensioni della stampa.
Non si tratta comunque del primo leak ad aver colpito Ubisoft. Già in passato l’azienda si è fatta fregare sul tempo con l’annuncio di Far Cry 6, di cui diffusero anche la copertina e confermarono la presenza di Giancarlo Esposito. È poi toccato a diversi altri titoli, come The Rogue Prince of Persia o Assassin’s Creed Mirage. Insomma, in Ubisoft c’è ancora molto da sistemare a riguardo, perché è diventato un pattern ormai preoccupante.
Star Wars Outlaws uscirà il 30 agosto 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Fonte: Insider Gaming