Il primo trailer di Star Wars: Skeleton Crew, annunciata due anni fa, è stato svelato durante il D23 di Disney. In uscita a dicembre su Disney+, Skeleton Crew sarà una serie che lo stesso Jude Law ha definito come un’avventura che presenterà lo spirito visto con film quali I Goonies e E.T. L’Extraterrestre. La serie è incentrata su un gruppo di bambini alle prese con una misteriosa scoperta, una scoperta che dimostrerà come il pianeta che loro ritenevano sicuro, forse, così sicuro non è.
Star Wars: Skeleton Crew durerà 8 episodi. Debutto fissato al 3 dicembre su Disney+
“Star Wars: Skeleton Crew segue il viaggio di quattro bambini che fanno una misteriosa scoperta su quel che sembrava essere un pianeta natale sicuro, per poi perdersi in una galassia estranea e misteriosa, incrociando la strada con Jod Na Nawood, il misterioso personaggio interpretato da Law. Cercare la loro via di casa – e incontrando improbabili alleati e nemici – si rivelerà essere un avventura più grande di quanto avessero mai immaginato”, recita la sinossi ufficiale di Disney.
Jude Law, uno dei protagonisti della serie, ha dichiarato: “Questo show è un’avventura senza tempo sulla falsariga de I Goonies ed E.T.. Ciò che più amo di questa serie, è il fatto che venga raccontata attraverso la prospettiva di quattro bambini che esplorano mondi estremamente pericolosi, senza sapere di chi fidarsi”. Nel cast, oltre a Jude Law, troviamo Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerri Condon e Nick frost. La serie durerà 8 episodi. Il primo verrà trasmesso il 3 dicembre.
A proposito del mondo Star Wars: da D23 anche nuove immagini per Andor stagione 2.
Fonte: Disney