Star Wars: Tales From The Galaxy’s Edge è il nuovo gioco di ILMxLAB in collaborazione con Oculus Studios e arricchirà l’universo di Guerre Stellari attraverso un’esperienza VR.
Ambientato tra Episodio VIII ed Episodio IX, il gioco catapulterà il giocatore su Batuu e tutte le sue regioni (compreso l’avamposto di Black Spire) per un’esperienza definita storyLIVING.
Scott Trowbridge, Walt Disney Imagineering Creative Executive, ha dichiarato: “La ricca narrazione di Tales From The Galaxy’s Edge ha ridefinito l’esperienza del parco Disney e siamo entusiasti che i fan avranno l’occasione di scoprire nuove storie, incontrare nuovi personaggi ed esplorare nuove regioni di Batuu. Ora i nostri ospiti possono immergersi in queste storie sia all’interno che all’esterno dei nostri parchi”
Non sappiamo ancora di che tipo di esperienza si tratterà, ma certamente non mancherà l’azione.
La nuova avventura targata ILMxLAB uscirà entro la fine del 2020 per Oculus Rift. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti e date uno sguardo al sito ufficiale.
Volete tornare al più presto nella galassia lontana lontana? Star Wars Battlefront II sarà gratuito a giugno per gli utenti PlayStation Plus!
Fonte ILMxLAB