Servirà ancora un po’ di tempo per scoprire come le cose andranno ed evolversi in Star Wars in quanto l’episodio VIII non uscirà prima di un altro anno. In ogni caso però, l’attore Mark Hamill sembra pronto per svelare (volontariamente o involontariamente) il futuro del suo personaggio: Luke Skywalker.
Premettendo che la notizia potrebbe ovviamente portare a degli spoiler (cambiate pagina voi fan degli Jedi!), Hamill ha svelato con un recente video pubblicato sulla sua pagina Twitter, che la sua barba non tornerà prima dell’episodio XI.
Proprio così, il filmato dove uno dei Jedi più potenti perde la sua amata peluria facciale, riporta chiaramente che questa non ricomparirà prima dell’ultimo episodio della nuova trilogia.
Sembra proprio che la morte di Luke Skywalker si farà attendere. Magari avrà finalmente il tempo di cedere al lato oscuro, come molti pronosticano!
Haven't seen my chin since May '15, so #FarewellFacialFur & #ByeByeBeard (at least til #EpisodeIX) @popculturequest pic.twitter.com/gaScz1okk6
— Mark Hamill (@HamillHimself) August 30, 2016
Fonte: GameSpot