Blizzard si è rivelata quest’anno piena di sorprese e dopo l’annuncio riguardante l’arrivo di Overwatch, suo FPS multiplayer, l’azienda ha rivolto le sue attenzioni verso l’attesa terza e ultima espansione di StarCraft II, intitolata Legacy of the Void, che porterà a conclusione una saga epica.
“Le leggende Protos Artanis e Zeratul si uniranno per fronteggiare la minaccia di un antico Vuoto che metterà in pericolo l’universo. Anche i destini degli eroi più conosciuti saranno appesi a un filo; Legacy of the Void concluderà l’esperienza di StarCraft II.
La nuova campagna in singleplayer segnerà la fine della storia ma siamo entusiasti di condividere con voi nuove modalitò di gioco che daranno modo ai giocatori di ampliare la profondità stratefica del multiplayer di StarCraft II.”
Queste sono state le parole del responsabile Blizzard nel corso della conferenza dedicata, annunciando così l’arrivo della modalità “Archon e Allied Commanders”:
- Archon sarà una modalità multigiocatore competitiva: due giocatori dovranno condividere il controllo di una singola base e dovranno contenderla comandando le proprie truppe e gestendo al meglio le proprie risorse eseguendo strategie complesse.
- Allien Commanders d’altra parte, garantirà un’esperienza incentrata sulla cooperazione, vestendo i panni del comandante. Diventare comandante offrirà abilità e potenziamenti unici oltre che bonus speciali alla squadra. I giocatori potranno quindi collaborare per salire di livello e progredire insieme sul campo di battaglia.
Le battaglie multiplayer in Legacy of the Void vedranno inoltre l’arrivo di una serie di aggiornamenti che daranno modo ai giocatori di rivedere le loro strategie. Legacy of the Void sarà quindi un’espansione stand-alone che non richiederà l’acquisto del gioco base o delle prime due espansioni, ulteriori dettagli sul prezzo arriveranno in seguito.
In allegato vi lasciamo le nuove immagini pubblicate.
Fonte: Dsogaming