Bethesda ha rivelato i trailer ai membri del programma Starfield Constellation.
Tre nuovi trailer footage di Starfield offrono informazioni su alcuni dei luoghi che si visiteranno nel nuovo GDR spaziale di Bethesda.
I tre brevi video, narrati dal direttore del design Emil Pagliarulo, sono stati recentemente rilasciati ai fan che si erano registrati per gli aggiornamenti di Constellation di Starfield e da allora si sono fatti strada nel subreddit del gioco.
Il primo dei tre video porta i fan a New Atlantis, la capitale delle Colonie Unite. Parlando di alcuni concept art dinamici, Pagliarulo spiega che l’UC è “la fazione politica e militare più potente del gioco“. Nuova Atlantide è “un vero crogiolo” delle molte razze sparse per la galassia e “un vero riflesso del futuro del nostro mondo“.
Il secondo video è ambientato nella città del piacere di Neon. Costruito su una vecchia piattaforma di pesca che ha scoperto un pesce con “proprietà psicotrope“, i fondatori della città hanno usato quel pesce per vendere “Aurora“, una droga legale solo entro i confini della città.
Il terzo e ultimo video porta i giocatori ad Akila City, capitale del Collettivo Freestar, “una libera confederazione di tre distinti sistemi stellari“. Basato su ideali di libertà e individualità, Akila è molto meno high-tech di Neon o New Atlantis, e le sue mura sono una protezione necessaria dai predatori alieni – “un incrocio tra un lupo e un velociraptor” – che vagano al di là di esse.
Bethesda ha offerto il primo vero sguardo a Starfield all’E3 2021, confermando la data di uscita di Starfield e la sua esclusività Xbox. Quel trailer ha esplorato il nocciolo del viaggio spaziale del gioco, ma queste brevi clip sono probabilmente l’immagine più chiara che abbiamo avuto del mondo di gioco che Bethesda ha creato. Starfield non è attualmente impostato per il lancio fino a novembre 2022, quindi c’è ancora molto tempo per avere informazioni più dettagliate, ma potremmo saperne di più forse già tra qualche mese.
E voi che ne pensate di Starfield? Come di consueto vi invitiamo a dirci la vostra nei commenti e, come sempre, continuate a seguirci su Gametimers.it per rimanere sempre aggiornati!
Fonte: Gamesradar.com