Starfield continua ad intrattenere i videogiocatori. A un mese dalla release ufficiale, avvenuta il 6 settembre (1, se consideriamo la Early Access), il videogioco di casa Bethesda risulta tuttora al terzo posto tra i titoli più giocati su Xbox. Merito del Game Pass? Non del tutto, perché anche Steam conferma come il gioco sia ancora giocatissimo, con oltre 100.000 giocatori connessi sulla piattaforma Valve.
A far notare questi risultati più che soddisfacenti sono stati Klobrille, utente foocalizzato sul mondo di Xbox Game Studios, e MJ Hernandez. Quest’ultimo ha fatto notare che il picco di gioco nelle ultime 24 ore dal post è stato di 100.199 utenti, con ben 87.719 utenti a giocare in quell’esatto istante. Possiamo confermare inoltre che la cifra, al momento della stesura, ha visto un incremento nel picco delle ultime 24 ore, con ben 104.080 giocatori connessi.
Molto bene anche su Xbox Series X e Series S, dove l’ultima fatica Bethesda, come confermato da Microsoft e poi appunto riportato da Klobrille, riesce a conservare il podio tra i giochi più giocati su Xbox, davanti a Rainbow Six Siege e dietro solamente Call of Duty e Fortnite. E voi, Gametimers, ci state ancora giocando? Ditecelo nei commenti come sempre! Nel frattempo, i modder continuano a dare spetttacolo con l’editor delle navi. Ultima creazione? Uno Star Destroyer!
Fonte: Klorbrille