Home News Stranger Things 4 Volume 1: la serie TV Netflix si mostra nel...

Stranger Things 4 Volume 1: la serie TV Netflix si mostra nel trailer ufficiale in Italiano!

Stranger Things 4 Volume 1 trailer ufficiale italiano serie TV Netflix

Netflix Italia ha pubblicato il primo, vero, trailer di Stranger Things 4, quarta stagione della famosissima e acclamata serie TV Netflix concepita dai fratelli Duffer. Il trailer, dalla durata di oltre tre minuti, mette tanta, tantissima carne a fuoco per quella che sarà una stagione particolarmente intensa!

Netflix ha anche ribadito la data di uscita della serie TV, comunicata già in precedenza. La prima parte, denominata “Volume 1”, sarà pubblicata nel noto portale Streaming a partire dal 27 maggio 2022, chiaramente in esclusiva Netflix. Per il secondo volume, invece, dovremo attendere qualche settimana in più.

In ogni caso, potete ingannare l’attesa vedendo questo spettacolare trailer di ben 210 secondi, oppure curiosare e vedere alcune delle foto trapelate dal set ufficiale della serie TV.

Ricordiamo che Stranger Things 4 sarà caratterizzata da toni molto più maturi e adulti rispetto alle precedenti stagioni. A confermare ciò fu Finn Wolfhard, il quale definì Stranger Things 4 come la stagione più “dark” in assoluto. Questa quarta stagione vede anche l’arrivo di un membro d’eccezione del cast, ossia Robert Englund.

L’attore è noto soprattutto per aver recitato nei panni di Freddy Krueger, temibile villain di Nightmare. Nella serie, Robert Englund interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato e imprigionato negli anni ’50. Il motivo? Manco a dirsi, un omicidio dai toni davvero molto raccapriccianti.

I protagonisti avranno anche occasione di visitare proprio la casa di Creel durante le vicende di Stranger Things 4. Esplorando a fondo la casa dell’assassino, però, i protagonisti si renderanno conto di come si celi qualcosa di addirittura più macabro di un comune omicidio.

Stranger Things 4 - Trailer ufficiale   Netflix Italia

Fonte: Netflix Italia

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version