La seconda stagione di Stranger Things è stata pubblicata solamente ieri, ma il successo di pubblico è già stato incredibile.
Netflix ha quindi confermato e avviato i lavori per la terza stagione, e con tutta probabilità si farà una quarta stagione conclusiva. La dichiarazione viene dai fratelli Duffer, creatori della serie.
Ross Duffer ha spiegato i motivi di questa scelta: “Quante cose brutte possono mai accadere? Ci sono tantissime cose da realizzare dal punto di vista narrativo e non vorreri restare a corto di idee, non vorrei cominciare a ripetermi“.
Ci sono anche numerose cose che i fratelli Duffer stanno apprendendo solo ora. “Sto ancora elaborando le cose. Per la Stagione 1, penso che si trattasse solamente di sceneggiare e trovare il modo di stutturare una storia di otto ore in modo che mantenga un ritmo costante. Penso che quest’anno abbiamo fatto un lavoro migliore. Sono stato più felice. Sento che abbiamo strutturato tutto nel modo giusto con un climax in crescendo in modo da coinvolgere tutti“, ha aggiunto Matt Duffer.
Fonte: Deadline