Strano ma vero, si inizia già a parlare di Destiny 3

destiny

Solo pochi giorni fa è stato presentato in pompa magna Destiny 2 ma, con grande sorpresa di nessuno, questo secondo capitolo potrebbe non essere affatto la fine della saga.

Vero, Bungie aveva promesso un lunghissimo supporto per ognuno dei suoi capitoli, ma ciò non significa che dovrà fossilizzarsi esclusivamente su aggiornamenti e DLC, nei prossimi anni.

Strano ma vero, quando ormai è Destiny 2 a essere sulla bocca di tutti, un doppiatore sembra già confermare l’esistenza di Destiny 3.

Parliamo di Nolan North, nuova voce del Ghost, attore e doppiatore di fama mondiale che – tra le altre cose – ha donato voce e movenze a Nathan Drake. Durante il Supernova Expo di Melbourne ha infatti risposto alle domande dei fan e, qui, potrebbe essergli sfuggito qualcosa di troppo.

“Mi ha spiegato che, quando ha sostituito Peter Dinklage come Ghost, ha firmato un contratto di almeno 10 anni”, ha infatti spiegato l’utente JakusSlayer, su Reddit.

“Ha anche confermato che, dando uno sguardo alla tabella di marcia di Bungie, è anche già facile intuire dove andrà a parare un eventuale Destiny 3, in termini di trama”.

Insomma, parlare prematuramente di seguiti dei seguiti non è forse il massimo, soprattutto quando il secondo episodio non ha neanche ancora visto la luce, ma è interessante notare come la software house sembri avere già idee piuttosto chiare sul futuro prossimo della sua nuova serie.

Ovviamente, sempre a patto che la persona in questione abbia detto il vero.