Amazon ha annunciato che nel mese di luglio 2024 regalerà tantissimi giochi agli iscritti Amazon Prime, per celebrare il Prime Day 2024 che si terrà il 16 e 17 luglio 2024. Tra questi vi segnaliamo Suicide Squad: Kill The Justice League che si aggiunge alla già corposa lista pubblicata nei giorni scosi.
Per poter ottenere tutti i giochi elencati, dovrete essere innanzitutto iscritti ad Amazon Prime. Se ancora non siete iscritti a Prime potete ottenere 30 giorni di prova gratuita, godere del periodo di sconti e poi attivare anche il periodo di prova di 5 mesi di Music Unlimited. Per farlo vi basterà andare a questo indirizzo. Se siete studenti il periodo di prova gratuita di Prime sale a 90 giorni! Iscrivetevi qui.
A questo punto non dovrete far altro che accedere alla pagina di Prime Gaming (a questo indirizzo), effettuare il login con l’account Prime, collegare l’account Epic Games Store e riscattare tutti i giochi. Una volta ottenuti resteranno per sempre legati al vostro account Epic Games. Potete trovare l’elenco completo dei giochi omaggio di luglio 2024 in questa news.
Suicide Squad: Kill The Justice League sarà riscattabile solamente per 48 ore tra il 16 e il 17 luglio 2024. L’ultimo lavoro pubblicato da Warner Bros e sviluppato da Rocksteady, non ha convinto tantissimo critica e fan (qui potete leggere la nostra recensione). In particolare sebbene la storia sia interessante, i personaggi a livello di gameplay discordano molto dai fumetti e i film, il tutto contornato da una certa ripetitività di fondo nel lungo periodo. Ciò non significa che non possa regalarvi qualche ora di divertimento con gli amici nel breve periodo.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Tech. Qui potrete essere notificati e ricevere tempestivamente le migliori offerte su console, videogiochi, smartphone, tablet, smart TV e il meglio che la tecnologia ha da offrire. Vi segnaliamo anche il canale Bombe ed Errori di prezzo dove troverete tutti gli sconti SUPER da non lasciarsi sfuggire.
Vi segnaliamo anche gli altri canali del nostro network:
Fonte: Prime Gaming
DISCLAIMER: In qualità di affiliati Amazon riceviamo commissioni per gli acquisti idonei effettuati attraverso i nostri codici referral.