Su Suicide Squad: Kill the Justice League si potrebbero aprire pagine e pagine amare, dalla scelta di Warner Bros. di puntare a realizzare un live service con questo brand, di Warner Bros. che nonostante l’ormai evidente fallimento del progetto è decisa a proseguire con questo trend e di come sin dalle battute iniziali del primissimo trailer sapevamo tutti come sarebbe andata a finire. È finita male, tanto che ormai i giocatori su Steam si contano sulle dita di una mano ma Rocksteady sta cercando di fare il più possibile per mettere un freno a questo ‘fuggi fuggi’.
Abiti gratis per tenere i giocatori su Suicide Squad
L’idea di Rocksteady è appunto quella di regalare ai giocatori nuovi abiti durante l’accesso giornaliero, al fine di personalizzare il proprio eroe o la propria eroina con una maggiore dose di libertà. Il tutto prende vita come una promozione a tema primaverile, partita dal 3 aprile, con il primo abito dedicato a Capitan Boomerang e che terminerà il 7 dello stesso mese. Un modo per tenere i giocatori legati in qualche modo al gioco, ma basterà?
Nel frattempo infatti, dopo l’avvio della prima stagione e l’introduzione di Joker, le cose non sembrano migliorare ed è difficile immaginare come le cose potrebbero farlo. Nonostante Warner Bros. voglia continuare a ‘sfornare’ altri live service, come detto in precedenza, è comunque rimasta delusa Suicide Squad, soprattutto se si pensa che nello stesso periodo del 2023 era uscito Hogwarts Legacy.
Se nel frattempo però vorreste dare un’occhiata la titolo vi consigliamo caldamente la nostra recensione, prima di decidere di fare questo passo.
Fonte: IGN