L’attore Nathan Fillion si unirà al cast del prossimo film di Suicide Squad, della Warner Bros. Come sappiamo si tratterà di una pellicola stand alone che non sarà in continuity con gli altri film.
Il sogno di creare un universo cinematografico come quello della Marvel si è infranto dopo le critiche ricevute da Batman v Superman, ma soporattuto dal successivo Justice League. Con Ben Affleck e Henry Cavill che hanno abbandonato il progetto.
Fillion è molto amico del regista James Gunn che si occuperà delle riprese, e di recente ha già lavorato con lui ne I Guardiani della Galassia, dove ha dato la propria voce a uno dei detenuti del carcere presente nel primo film.
Molti lo avrebbero voluto nel ruolo di Nathan Drake nel travagliato film di Uncharted e di cui ha realizzato un cortometraggio autoprodotto. Ma la parte è stata affidata a Tom Holland.
Al momento il cast del secondo capitolo di Suicide Squad include Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flag) e alcune new entry. Nel cast risulta essere presente anche il wrestler John Cena, ma almeno per il momento è assente Will Smith.
La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale ad agosto 2021.
Fonte: Deadline