Il sapore è lo stesso dei tipici commercial all’americana che spesso abbiamo visto rappresentati in film e serie TV. Avete presente no? Di quelli che potrebbero benissimo essere trasmessi da una rete locale. Ecco come Super Mario Bros, il film CGI dedicato al personaggio Nintendo, ha deciso di mostrarsi nel corso del 57° Super Bowl. Nei giorni scorsi è arrivata anche la locandina ufficiale.
Le vibes e le premesse sono quasi identiche al film omonimo e in live-action del 1993, quello con Bob Hoskins, John Leguizamo e Dennis Hopper. Mario e Luigi sono due idraulici New Yorkesi attivi a Brooklyn e, stando allo spot, anche nel Queens. La Super Mario Brothers Plumbing diventa un’azienda vera e propria corredata di sito web – visitabile nel link sotto – e numero di telefono.
Caso curioso, racconta IGN, il numero di cellulare mostrato nel filmato è realmente raggiungibile tramite chiamata e messaggio. Nel caso doveste chiamare, ad accogliervi sarà un messaggio registrato, stile segreteria telefonica. La voce è quella di Charlie Day che interpreta il ruolo di Luigi e che in inglese vi informa come il motto della Super Mario Bros Plumbing non sia “let’s a wait” ma “let’s a go”. Se invece doveste scrivere un messaggio, la risposta vi inviterà a restare in contatto per ricevere nuovi aggiornamenti.
Il cast di Super Mario Bros. sarà composto da attori apprezzatissimi dal grande pubblico. Troviamo infatti Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (Principessa Peach), Charlie Day (Luigi), Bowser (Jack Black), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong), Fred Armisen (Cranky Kong), Sebastian Maniscalco (Spike), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Charles Martinet, voce storica di Mario che qui farà un cameo.
Il film è atteso al cinema il 6 aprile 2023.
Fonte: Mario Bros Plumbing