Nintendo ha pubblicato la nuova locandina del film di Super Mario Bros., atteso nei cinema italiani il 6 aprile 2023. La locandina è ricca di personaggi che vedremo nel film, tra cui ovviamente Bowser, Toad, la Principessa Peach, Donkey Kong e i fratelli Bros., Mario e Luigi. Gli amanti del franchise, però, saranno deliziati dai numerosi easter egg presenti nel nuovo poster di Nintendo.
Oltre a darci nuovi scorci del castello di Peach e di Bowser, la locandina ci permette di ammirare anche la meravigliosa Rainbow Road che gli amanti di Mario Kart hanno apprezzato nel corso degli anni, così iconica da aver fatto il debutto persino su giochi quali Assetto Corsa tramite mod. Nel film, ricordiamo, Mario indosserà diversi outfit tra cui la Cat Suit di Super Mario 3D World. L’ultimo trailer del film è stato mostrato durante i The Game Awards 2022.
Il cast di Super Mario Bros. sarà composto da attori apprezzatissimi dal grande pubblico. Troviamo infatti Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (Principessa Peach), Charlie Day (Luigi), Bowser (Jack Black), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong), Fred Armisen (Cranky Kong), Sebastian Maniscalco (Spike), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Charles Martinet, voce storica di Mario che qui farà un cameo.
A questi si aggiungono poi Pedro Pasca-, no aspettate, forse abbiamo visto un Super Mario diverso. Ironia a parte, ricordiamo che, in quel del Saturday Night Live, è stata mostrata una parodia del film di Super Mario in “ottica HBO”, riprendendo dunque il mood generale visto con The Last of Us. Tra gli attori che hanno partecipato troviamo proprio Pedro Pascal, interprete di Joel nella serie ideata da Craig Mazin e Neil Druckmann.
Fonte: Nintendo of America Via: IGN