Home News Super Mario Bros. Il Film è inarrestabile, terzo weekend da record per...

Super Mario Bros. Il Film è inarrestabile, terzo weekend da record per un film d’animazione

super mario

Continuano a crescere gli incassi di Super Mario Bros. Il Film, attesissima pellicola nata dalla collaborazione tra Nintendo e Illumination. Dopo aver segnato il miglio debutto della storia per un film d’animazione con ben 377 milioni di dollari incassati nei primi giorni, il film di Aaron Horvath e Michael Jelenic ha segnato ora un ulteriore record. L’avventura dell’iconico idraulico di casa Nintendo è ora il film con il maggior numero di incassi anche al termine della terza settimana di permanenza nelle sale cinematografiche.

Dando un’occhiata alle ultime stime si può notare come, nonostante un calo del 37% rispetto alle precedenti settimane, il film nel corso degli ultimi giorni ha incassato l’impressionante cifra di 58,2 milioni di dollari. Questo porta Super Mario Bros. Il Film a segnare un nuovo record, in quanto prima d’ora nessun’altra pellicola d’animazione è riuscita a conseguire risultati simili. Con questi ultimi giorni il film arriva a 434,4 milioni di dollari di incasso in territorio USA e ben 437,5 milioni di dollari a livello internazionale.

Con un totale di 871,8 milioni di dollari incassati in tutto il mondo è ormai chiaro che Super Mario Bros. Il Film si sta avvicinando alla mostruosa cifra del miliardo di dollari di incasso. Di giorno in giorno questo traguardo è ormai sempre più vicino e se il ritmo rimane questo non ci vorrà molto prima che il film lo superi. Insomma, arrivati a questo punto si può dire che Nintendo e Illumination abbiano proprio fatto centro.

Ma ora diteci, voi avete visto il film? Fatecelo sapere lasciamo un commento qui sotto! Noi prima di salutarci vi ricordiamo che Super Mario Bros. Il Film è già preordinabie su Amazon dove è disponibile anche la fantastica edizione Steelbook!

Fonte 1, Fonte 2

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version