Super Mario Bros. Wonder: un trailer di approfondimento in italiano ci spiega tutto ‘per filo e per segno’

super mario bros wonder

Super Mario Bros. Wonder torna a mostrarsi con un nuovissimo trailer panoramico che riassume tutte le principali caratteristiche della nuova avventura dell’iconico personaggio di casa Nintendo. Il lungo filmato consiste in un’ampia panoramica che avvicina i giocatori alla storia del gioco, introducendo il Regno dei Fiori, la cui pace viene minata dalle immancabili malefatte di Bowser.

La nuova avventura di Super Mario partirà dunque quando Bowser si impossesserà del castello del principe Florian. É a questo punto che Mario, insieme ai suoi amici, dovrà partire per una nuova avventura per riportare nuovamente la pace tra una sfida e l’altra. Fatte queste premesse, il trailer si concentra a mostrare le novità legate al gameplay e tutte le nuove meccaniche introdotte nel gioco. Spazio anche per qualche nuova sequenza con Mario Elefante, tra le introduzioni più interessanti di questo nuovissimo titolo.

Tornano inoltre a mostrarsi i Fiori Meraviglia, elemento di grande importanza in questa nuova avventura di Mario. Questi saranno in grado di stravolgere drasticamente l’ambiente di gioco portando i giocatori a sperimentare situazioni decisamente imprevedibili. Insomma, sembra proprio che Nintendo abbia tutte le carte in tavola per portare un ventata d’aria fresca alla saga di Super Mario con questo primo nuovo capitolo della serie Super Mario Bros. da più di 10 anni.

Le novità però non sono finite. Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct è stato infatti annunciato il ritorno di Super Mario vs Donkey Kong. In questa nuova avventura Mario si ritroverà nuovamente all’inseguimento dell’iconico gorilla dopo che questo ha rubato tutti i minimario della fabbrica, scatenando l’ira del protagonista.

Fonte: Nintendo