L’interesse di vedere, un giorno, Super Mario anche su Xbox resta sempre acceso in Phil Spencer, tanto da ribadire il suo amore per questa particolare saga di videogame in una recente intervista.
“Amerei Super Mario su Xbox“, ha subito precisato Spencer. “Sono anni che lavoro all’interno di questa industria e non smetterò mai di dirlo. Nintendo ha i titoli first party migliori, giochi che hanno lasciato indelebilmente la loro traccia nei cuori e nelle menti dei videogiocatori. Adorerei vedere queste grandi serie sulle nostre console.”
“I nostri rapporti con Nintendo non potrebbero essere migliori di così, abbiamo Minecraft sulle loro console e, neanche a farlo apposta, hanno inserito Mario in Minecraft per Wii U. Mi vengono fatte di continuo domande del tipo:’ti piacerebbe vedere Banjo in Super Smash Bros?’. E io: ‘si, certo, lo farei in un secondo.'”, ha poi dichiarato il boss di Xbox per sottolineare come tutto sarebbe già ben predisposto per accogliere i titoli Nintendo più famosi in casa Microsoft. Cosa che tuttavia non sembra interessare molto alla società di Kyoto.
“Sono un grandissimo fan di Nintendo, sono fondamentali per l’industria del gaming e fanno un lavoro eccellente con le audience più giovani, quindi, se avessi l’occasione di lavorare con loro lo farei immediatamente”, ha concluso Spencer, cercando senza nascondersi troppo, di elogiare ancora una volta Nintendo.
Riuscirà un giorno il povero Spencer ha veder realizzato il suo sogno?
Fonte: Gamingbolt