Gonzalo “Zero” Barrios è davvero un osso duro. Dallo scorso novembre è arrivato primo in ogni torneo di Super Smash Bros. per Wii U cui ha partecipato. Ciò significa che è salito sul gradino più alto del podio per ben 34 volte consecutive, nella categoria 1v1. Le competizioni stanno diventando così monotone che gli spettatori vogliono trovare un modo per cambiare un po’ le cose.
Per esempio Alex Jebailey, fondatore del Community Effort Orlando (un torneo di picchiaduro che si tiene in Florida), oltre a mettere in palio migliaia di dollari per i migliori concorrenti di diversi picchiaduro, offrirà un premio a chiunque riuscirà a sconfiggere Barrios al CEO 2015 Smash Bros. tournament. Come potete vedere nel “cinguettio” riportato qui sotto, è stata posta una “taglia” di 250 $ sulla testa virtuale del giocatore. Inoltre, il proprietario di Smashboards.com (una delle più grandi community di Smash Bros.), Chris Brown, avrebbe aggiunto soldi al piatto.
For Smash WiiU at #CEO2015, I’m gonna go ahead and put a $250 bounty on @ZeRoSSB. If you eliminate him completely, I’ll give you $250.
— Alex Jebailey (@CEOJebailey) 20 Maggio 2015
.@CEOJebailey @CEOGaming Put the @Smashboards logo on those flyers and I’ll match this $250 bounty on @ZeRoSSB – what do you say?
— Chris Brown (@AlphaZealot) 20 Maggio 2015
Questo è tutto, 500 $ in totale per l’abile giocatore che riuscirà a sconfiggere Barrios. La speranza è quella di rendere le cose più interessanti e divertenti… ma veramente qualcuno riuscirà a battere il formidabile “Zero”? Oltretutto Barrios sembra essere assolutamente sicuro di sé e delle sue capacità di picchiare su Wii U.
La voce si è talmente diffusa in rete che adesso circola anche la seguente immagine.
Stakes have just been raised by @Smashboards! Got what it takes to defeat @ZeRoSSB & collect the bounty at #CEO2015? pic.twitter.com/2KO5XNx2Iq
— CEO Gaming (@CEOGaming) 20 Maggio 2015
Riusciranno a mettere fuori dei giochi il temuto giocatore?
FONTE: Kotaku