Henry Cavill potrebbe tornare in Superman: L’uomo d’Acciaio 2. A svelarlo è Hollywood Reporter. Stando alle nuove indiscrezioni, in casa Warner Bros, si sta nuovamente puntando a riportare l’attore inglese nei panni dell’iconico eroe DC. Un ritorno ‘scontato’? Non esattamente.
La sua ultima apparizione, del resto, risale al turbolento Justice League. Il film è tornato poi alla ribalta quando Warner Bros ha deciso di accontentare i fan distribuendo la “Snyder’s Cut” e cioè la versione del film per come l’aveva intesa il regista originale: Zack Snyder. (Il film uscito nelle sale nel 2017 era diretto da Joss Whedon.
In molti adesso chiedono venga ripristinato il cosiddetto Snyderverse ma, a causa dei vari problemi affrontati da Warner – soprattutto a causa di Ezra Miller che rende difficoltosa la produzione di The Flash – non è detto si possa avere un seguito alla storia della Justice League of America. Secondo THR, dietro le quinte le trattative sono molteplici e in fermento. Tanti i registi impegnati nel DCEU: James Gunn, J.J. Abrahams, Matt Reeves e tanti altri che, in un modo o nell’altro, torneranno (o potrebbero tornare) dietro la macchina da presa per proseguire le storie degli eroi Detective Comics.
Ora, ci si mette anche Dwayne Johnson, tra qualche giorno nelle sale con il suo Black Adam [POSSIBILE SPOILER A SEGUIRE]. Nel film farà la sua comparsa la Justice Society of America. L’ultimo figlio di Krypton, invece, potrebbe fare una sua apparizione nella scena post-credit. Riporta THR, Johnson è davvero desideroso di mettere sullo schermo uno scontro tra Black Adam e Superman. In questo piano, un ruolo fondamentale potrebbe essere giocato dalla manager di Johnson, Dany Garcia. Quest’ultima, ironia della sorte, è anche la rappresentante di Cavill.
Henry Cavill, fino a poche settimane fa, era anche impegnato a interpretare Geralt di Rivia sul set della serie TV per Netflix “The Witcher”. La serie, di cui si attende la terza stagione, porta sul piccolo schermo le avventure dello Strigo nato dalla penna dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, reso poi famoso in tutto il mondo dagli adattamenti videoludici di CD Projekt Red. La terza stagione di The Witcher uscirà su Netflix nell’estate del 2023.
Nel frattempo questo mese debutta in Italia, in chiaro, il canale Warner Bros TV che ci permetterà di rivedere molti dei super eroi DC sui nostri schermi TV.
E voi cosa ne pensate del ritorno di Cavill come Superman? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Hollywood Reporter