Il regista e nuovo co-CEO dei prodotti DC in Warner Bros insieme a Peter Safran, ha voluto ringraziare cast e crew con un messaggio su Instagram. Superman Legacy non subirà rinvii e arriverà al cinema l’11 luglio 2025, come promesso inizialmente.
“Grazie agli sforzi del nostro talentuoso staff, che non ha mai perso le speranze durante lo strike più lungo nella storia di Hollywood e che non ha mai smesso di spingere sull’acceleratore e puntare avanti creando i più meravigliosi personaggi e set che io abbia mai visto, Superman Legacy arriverà nelle sale come promesso l’11 luglio 2025″ scrive Gunn sui social.
Superman Legacy dovrebbe rappresentare un nuovo inizio per il DC Universe ancora impantanato tra gli spostamenti in agenda di Flash e Aquaman: The Lost Kingdom. Da quando ha assunto la direzione dei prodotti DC insieme a Safran, Gunn ha dovuto risolvere diverse gatte da pelare. Sotto la sua responsabilità anche altri prodotti Warner Bros. Tra gli ultimi ‘Coyote vs. Acme’ il film in tecnica mista di Dave Green con John Cena. Inizialmente cancellato – nonostante fosse quasi completo – dopo le proteste dei fan, Gunn ha deciso di offrire una seconda chance al lungometraggio.
Riguardo Superman Legacy, nel cast sappiamo che Clark Kent verrà interpretato da David Crosenwet e Lois da Rachel Brosnahan.