Siete amanti di Sword Art Online ma non avete una console con cui godervelo? Niente paura, perché Bandai Namco ha pensato anche a voi.
La software house ha infatti portato la saga anime/manga/novel anche su dispositivi mobile, tramite il capitolo sottotitolato Memory Defrag. Fan di tutto il globo, fatevi avanti, perché il titolo è disponibile in maniera del tutto gratuita sia su App Store che su Google Play.
Sword Art Online: Memory Defrag ci dà la possibilità di impersonare Kirito, Asuna, Leafa e altri famosi protagonisti nel corso di una storia ispirata sia dagli eventi dell’anime originale che da fatti costruiti appositamente per l’occasione.
Per un periodo di tempo limitato, tra l’altro, tutti i giocatori che scaricheranno il gioco saranno ricompensati con oggetti e personaggi speciali.
A seguire, anche il trailer ufficiale di lancio. Il video, oltre che a farci venire l’acquolina in bocca, ci permette anche di dare una prima occhiata alle meccaniche action/GdR del titolo in questione, così come alle varie abilità dei numerosi protagonisti.
Non è la prima volta che, nell’ultimo periodo, ci siamo ritrovati a parlare della controparte videoludica di Sword Art Online. Hollow Realization, ad esempio, è arrivato su console Sony solo qualche mese fa. Avete letto la nostra recensione?