Probabile che Take-Two, dopo l’esperimento di BioShock: The Collection, abbia ancora in serbo per noi qualche nuova rimasterizzazione. E sappiamo benissimo a cosa state pensando.
Sembra infatti che la software house stia lentamente trasportando tutte le sue vecchie glorie su console di nuova generazione, da GTAV al più recente Bioshock.
Manca però ancora un grande nome; un grande nome il cui seguito, previsto per la fine del prossimo anno, è stato anche annunciato da pochissimo. Sapete, quello con cavalli, cowboy, e che potrebbe in qualche modo essere correlato all’immagine in alto.
La seconda venuta di Rapture e Columbia su PlayStation 4 e Xbox One hanno quindi in qualche modo risvegliato l’appetito di Remastered di Take-Two? “Probabilmente sì”, risponde Strauss Zelnick, CEO della compagnia.
“Ci sono sempre prodotti che vendono di più e prodotti che vendono di meno, e questo guida in qualche modo le nostre future decisioni. Al momento, però, non abbiamo ancora niente di ufficiale da confermare”.
“La buona notizia è che ci ritroviamo tra le mani una vasta gamma di proprietà intellettuali che abbiamo intenzione di far tornare sul mercato, ma niente di cui possiamo parlare oggi”.
Se siete ancora tra coloro che sperano in un rifacimento del primo Red Dead Redemption, insomma, potete tornare a essere ottimisti.
Fonte: Dualshockers