Vi ricordate di Tartarughe Ninja: Caos Mutante? Il film prodotto da Seth Rogen è atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal mese prossimo. Come parte della campagna marketing promozionale, Microsoft ha deciso di proporre alcuni controller molto particolari, i primi al mondo al profumo di pizza.
Esatto. Quelli che vedete in foto sono pad per Xbox Series X e Series S che arrivano accompagnati da un piccolo accessorio (quella specie di fetta di pizza dietro il dorso del pad) in quattro profumazioni diverse ma tutte a richiamare l’alimento preferito di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo.
Come spiega The Verge, riportando l’articolo originale di Xbox Wire, non si tratta di Pad normalmente in commercio ma verranno assegnati con la tecnica del giveaway. Tranquilli, dunque: niente invasione di profumi nei reparti di elettronica.
Le regole per potersi aggiudicare uno di questi oggetti promozionali sono illustrate da Xbox ma consistono, come spesso succede, nella semplice ricondivisione di un post del profilo Game Pass su Twitter (pardon, su X). Cosa fare? A partire da oggi e fino al 13 agosto bisognerà seguire il profilo Game Pass e ritwittare i tweet dedicati alla lotteria in questione. Non aspettatevi però di essere selezionati troppo facilmente, pare che il concorso sia limitato ai fan presenti su suolo USA.
Tartarughe Ninja: Caos Mutante dovrebbe arrivare nelle sale italiane a partire dal 30 agosto. Pensate di andare a vederlo? Al momento in sala c’è già Barbie che sfida – per qualche ragione – Oppenheimer, il film storico di Christopher Nolan.