La carriera da allenatore calcistico di Ted Lasso potrebbe non essersi conclusa con la Stagione 3. Secondo quanto affermato da Deadline, in Warner Bros. Television si starebbe valutando di riprendere la serie con una stagione 4. Non è ancora arrivata una conferma ufficiale, ma secondo la fonte di Deadline si starebbe soltanto aspettando il ‘greenlight’ di Warner Bros., al momento non ancora arrivato.
Ted Lasso Stagione 4: contattati già gli interpreti di Roy Kent, Rebecca e Leslie
Come riporta Deadline, Warner Bros. Television avrebbe già rilevato le opzioni per Hannah Widdingham, interprete di Rebecca Walton, proprietaria dell’AFC Richmond, Brett Goldstein, interprete di Roy Kent, e Jeremy Swift, interprete di Leslie Higgins, direttore generale delle operazioni calcistiche del Richmond. I tre attori sono tutti iscritti al sindacato degli attori britannici e Warner Bros. ha anche la possibilità di contattare attori iscritti al SAG-AFTRA e di cui i contratti sono ormai scaduti.
Tra essi troviamo Jason Sudeikis, interprete di Ted Lasso in persona nonché co-creatore e produttore esecutivo, a cui si aggiungono Brendan Hunt, interprete del suo amico Coach Beard, e Juno Temple, interprete di keeley Jones. C’è invece il rischio di non rivedere Jamie Tart, interpretato nella seire da Phil Dunster, in quanto egli è già impegnato con le serie The Devil’s Hour, Prime Video, e Surface, Apple TV+.
Già in passato i membri del cast non avevano chiuso le porte a una quarta stagione di Ted Lasso, nonostante comunque apparisse evidente agli occhi di tutti che la Stagione 3 poteva considerarsi un finale degno di una serie comunque così acclamata e, soprattutto, concepita proprio per concludersi con la terza stagione. Ricordiamo che Ted Lasso vanta all’attivo ben 13 Emmy Award. Solitamente riprendere serie già concluse non sempre è una mossa indovinata, vedasi Dexter New Blood, però chissà. AppleTV e Warner Bros. non hanno rilasciato dichiarazioni.
Fonte: IGN