Come annunciato negli scorsi giorni Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge è finalmente disponibile da oggi 16 maggio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Series S, Nintendo Switch e PC.
Come mostrato dal trailer, agli utenti Microsoft con abbonamento Xbox Game Pass attivo sarà possibile scaricare il gioco in maniera completamente gratuita. Questo sia su PC che su console. Consultando il catalogo Game Pass il titolo risulta infatti già disponibile per il download senza quindi doverlo acquistare.
Se non siete mai stati abbonati a Xbox Game Pass, vi segnaliamo che potete ottenere tre mesi di abbonamento a solamente 1 euro. In alternativa per tutti li abbonati ed ex-abbonati è disponibile su Eneba l’abbonamento da tre mesi con lo sconto del 37%.
In Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge ci ritroveremo ad impersonare le iconiche Tartarughe Ninja Leonado, Michelangelo, Raffaello e Donatello che, affiancati dal Maestro Splinter, April O’Neil e Casey Jones si ritroveranno a dover affrontare i loro acerrimi nemici, arrivando faccia a faccia con il temibile Shredder.
La campagna sarà interamente affrontabile in singolo oppure in compagnia dei propri amici grazie alla modalità co-op fino a sei giocatori.
Il nuovo titolo dedicato alle Tartarughe ninja vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle classiche meccaniche di combattimento a cui i giocatori sono abituati. Questo e la fantastica grafica in pixel art trasportano il giocatore direttamente negli anni Novanta facendogli vivere una nuova avventura in compagnia di questi iconici personaggi.
Il ritorno delle tartarughe più famose di sempre è già stato accolto in maniera molto positiva. Già nelle prime ore il titolo di Tribute Games ha ricevuto diverse recensioni positive con voti che spaziano dal 85/100 di Metacritic al 100/100 assegnato da GameSpace. Insomma le Tertarughe Ninja sembrano più in forma che mai.
Di seguito la trama del gioco “In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X!“
Ora la parola spetta a voi, approfitterete del Game Pass per recuperare il titolo oppure l’avete già acquistato?
Fonte: Xbox