Nel corso del Summer Game Fest Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è tornato finalmente a farsi vedere con un nuovo fantastico trailer che ha confermato l’uscita del gioco per la prossima settimana.
Il picchiaduro a scorrimento dedicato alle tanto amate Tartarughe Ninja è più vicino che mai: il gioco sarà infatti disponibile a partire dalla prossima settimana, più precisamente dal 16 giugno 2022.
In TMNT Shredder’s Revenge ci ritroveremo ad impersonare le quattro Tartarughe Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello che in compagnia di Splinter e April O’Neil si ritroveranno ad affrontare i loro acerrimi nemici tra i quali, come ci poteva aspettare, comparirà Shredder.
Il titolo di Tribute Games vanterà una fantastica grafica in pixel art e gameplay rivoluzionario, senza però rinunciare alla classiche meccaniche di combattimento a cui siamo abituati. Tutto questo sarà possibile grazie agli esperti di picchiaduro di Dotemitsu che abbiamo avuto modo di conoscere con Streets of Rage 4.
Il trailer mostrato nel corso della serata condotta da Geoff Keighley ha inoltre confermato la presenza di un nuovo membro del ricco roster di personaggi giocabili: Casey Jones
Nel gioco sarà possibile collaborare con i propri amici nella modalità co-op che permetterà di affrontare il gioco sia online sia in locale per un totale di 6 giocatori in un titolo che richiama in tutto e per tutto le avventure con cui molti giocatori sono cresciuti negli anni Novanta.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S (dove sarà disponibile dal lancio sul Game Pass), Nintendo Switch e PC.
Avete già visto il nuovissimo trailer d’annuncio di Goat Simulator 3 e il suo divertente richiamo a Dead Island 2?
Prima di salutarci vi rimandiamo al gameplay mostrato nel corso dell’evento augurandovi una buona visione!
Fonte: PlayStation